"L’ultimo concerto?": c'è The Zen Circus sul palco del The Cage

Livorno, lo show in streaming gratuito sabato 27 febbraio dalle ore 21

Zen Circus

Zen Circus

Livorno, 27 febbraio 2021 - Oltre 130 Live Club tornano a vivere uniti nella campagna nazionale "L’Ultimo Concerto?" A distanza di un anno dalle prime chiusure del 2020, molti locali annunciano uno show in streaming gratuito previsto per sabato 27 febbraio alle ore 21 sul sito di Ultimo Concerto (clicca qui). Sul palco del "The Cage" di Livorno c'è "The zen circus".

"L’obiettivo primario – dicono i protagonisti. è quello di porre l’attenzione sull’assoluta incertezza e instabilità in cui versano attualmente queste realtà. Questa ricchezza di competenze e funzioni rende i Live Club degli ambienti fortemente dinamici all’interno dei quali lavorano migliaia di persone nell’ambito delle professioni dello spettacolo".

Intanto "CasaLivorno ha deciso di partecipare alla manifestazione degli operatori dello spettacolo come gesto di solidarietà verso il settore – dichiara Gabriele Benucci – CasaLivorno inoltre presenterà in consiglio comunale un atto a sostegno dell’ambito dello spettacolo. Massima è la nostra attenzione verso il settore degli spettacoli dal vivo nei teatri, gli spazi che per primi sono stati chiusi a causa della pandemia e che temiamo saranno gli ultimi a riaprire. Il danno economico per chi lavora per i teatri (artisti e tecnici) è enorme. Hanno diritto a ristori e devono tornare a lavoro perché è possibile riaprire i teatri in sicurezza".