Tiro a volo e maneggio, la gestione Il Comune apre le selezioni

Le offerte dovranno arrivar entro le 10 del 28 marzo

Migration

Gestione del tiro e volo del maneggio a Marina di Cecina: il Comune ha indetto due distinte selezioni per i due impianti de ’Il Paiolo’.

Eventuali ulteriori comunicazioni sulla procedura selettiva, nonché la risposta ad eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro il termine del 25 marzo 2022 alle 15 e saranno rese note mediante avviso pubblicato sul sito informatico del comune di cecina alla pagina amministrazione trasparente – sezione bandi di gara e contratti. Per la presentazione dell’offerta dovrà essere effettuato un sopralluogo al tiro a volo comunale “Il Paiolo” e di tutte le sua parti accessorie e pertinenze. Il sopralluogo potrà essere effettuato sino al giorno 25 marzo 2022 alle 12 previo appuntamento telefonico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 9 – 12, con l’Ufficio Sport Tel. 0586 611241, oppure inviando una mail a sport@comune.cecina.li.it Per quanto riguarda il maneggio il sopralluiogio deve avvenire entro iol termine del 24 marzo alle 15.

I plichi con le offerte, sia per il tiro a volo, che per il maneggio, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le 10 del giorno 28 marzo per il maneggio e 29 032022 per il tiro a volo (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo del Comune).