Tornano i ’venerdì in biblioteca’

Serata speciale il 30 con letture, laboratori e divertimento

Con la ripresa delle attività, tornano i “Venerdì in Biblioteca”, tanti eventi organizzati per bambini e genitori che si svolgeranno durante tutto l’anno.

Il primo appuntamento sarà in occasione della settimana nazionale delle biblioteche, BiblioPride 2022, quest’anno dedicata al progetto “Mamma lingua - Storie per tutti, nessuno escluso”. Venerdì 30 settembre, la Biblioteca Comunale Marisa Musu, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Il Cosmo, propone un’iniziativa dedicata alla multicultura e all’inclusione.

I piccoli utenti potranno trascorrere un’intera serata in biblioteca con letture, laboratori e tanto divertimento. La serata avrà inizio alle 19.30 con cena al sacco a carico dei partecipanti, e si svolgerà presso il Punto Prestito, attualmente sede della Biblioteca Comunale, in via dell’Energia 2 – alle Morelline Rosignano Solvay.

L’iniziativa, per bambini dai 6 agli 11 anni, è gratuita, ma è richiesta la prenotazione.

Per info e prenotazioni, telefonare al numero 0586 724500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Il secondo appuntamento con “Venerdì in Biblioteca” sarà il prossimo 28 ottobre per una serata a tema “Halloween”.