Dopo l'incidente sull'Aurelia trovano il cadavere di una donna avvolto in un sacco a pelo

La scoperta del corpo è avvenuta in modo casuale, in seguito a un incidente avvenuto nel tratto dell'Aurelia che costeggia il fosso

Il luogo dove è stato trovato il cadavere (foto Maila Papi)

Il luogo dove è stato trovato il cadavere (foto Maila Papi)

Riotorto (Livorno), 3 agosto 2019 - È di una donna il cadavere ritrovato dentro a un sacco a pelo in un fosso lungo la vecchia Aurelia vicino a Riotorto (Livorno). Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, da una prima analisi del medico legale non presenterebbe evidenti segni di violenza. Secondo quanto accertato la morte inoltre dovrebbe risalire a circa una settimana fa. Si tratterebbe di una donna di 72 anni di Follonica.

Sul luogo, con i carabinieri e il medico legale, si è recato anche il pm livornese di turno d'urgenza. Dopo il sopralluogo in corso gli approfondimenti dei carabinieri per cercare di identificare la donna: all'apparenza non si tratterebbe di una persona giovane. La scoperta del corpo, secondo quanto appreso, è avvenuta in modo casuale, in seguito a un incidente avvenuto la notte scorsa nel tratto dell'Aurelia che costeggia il fosso dove è stato trovato il cadavere, una zona isolata. Proprio ripulendo la strada dai detriti dell'incidente è stato notato, nascosto tra la vegetazione, il sacco a pelo.