Trucco e parrucco, domani le nuove classifiche

E oggi doppio coupon per scegliere il vostro maestro del look

Parrucchiere (foto repertorio)

Parrucchiere (foto repertorio)

Livorno, 19 febbraio 2018 - Mancano ormai poche ore alla prossima classifica dei maestri del look, prevista per domani. I tagliandi, infatti, dovranno essere consegnati entro le 12 di oggi. Caccia grossa ai nostri coupon, sale l’asticella della competizione nel gioco de Il Telegrafo e Cna ‘Trucco e parrucco’. Una classifica che – è bene ricordare – è assolutamente provvisoria. La consegna dei tagliandi per votare estetisti, parrucchieri e tatuatori può avvenire alla sede di Cna o in redazione in via Marradi 30 – in modo da aggiornare al meglio ogni successiva classifica che pubblicheremo sul giornale del martedì.

Un vero e proprio boom di adesioni e tante altre new entry per la competizione tra parrucchieri, estetiste e tatuatori. E’ un lavoro che può dare immense soddisfazioni perché porta a instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, una fiducia che si acquista non soltanto con la capacità professionale – che è ovviamente alla base – ma anche con la relazione, l’attenzione ai particolari, la discrezione, la creatività, l’aggiornamento, il saper dare il consiglio che il cliente cerca per curare al meglio la propria immagine. Cna Livorno – l’associazione di categoria grazie alla cui preziosa collaborazione è possibile il sondaggio – rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del settore che anche oggi potete vedere in queste belle interviste che raccontano di loro e della loro attivita. Perché i veri protagonisti della sfida sono i migliori acconciatori e le più brave operatrici del benessere.

Sono due le categorie che si stanno confrontando – a colpi di tagliandi – per salire sempre più in alto in classifica. Ogni giorno, infatti, sulle pagine del giornale di Livorno gli operatori e i loro clienti troveranno un coupon attraverso il quale votare il proprio acconciatore o la propria estetista di fiducia. E oggi sul giornale di tagliandi i lettori ne troveranno addirittura due. Un mondo – quello del benessere e del look – che conta anche 516 acconciatori (parrucchieri per signora, uomo e unisex) e 265 saloni di estetica (di cui appunto 42 tatuatori). Il look negli anni è diventato sempre più importante, non solo fra i giovani, ma anche fra gli adulti. Chi volesse partecipare o prenotare un’intervista, può chiamare il numero verde gratuito de Il Telegrafo 8000.14253 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica cronaca@iltelegrafolivorno.it o inviare un sms al numero WhatsApp al 335.5443011.