Ubriaco e senza patente alla guida di un’auto

Migration

Un automobilista sorpreso alla guida senza patente e con tasso alcolico superiore a 1,5 grammi e un altro al volante di una vettura con targa straniera irregolare. Questo è il bilancio dei servizi straordinari serali di controllo del territorio, che hanno impegnato il personale della polizia municipale delle sezioni di polizia giudiziaria, investigativa, antievasione, polizia commerciale, servizi territoriali e del nucleo motociclisti nei quartieri di Shangay, Corea, Stazione, Sorgenti e Ospedale, Durante l’attività di pattugliamento è stato dunque intercettato e fermato un veicolo con a bordo due persone sospette che sono poi risultate già note alle forze dell’ordine.

Il conducente, privo di patente e con un tasso di alcol nel sangue superiore a 1,5 grammi, dopo essere stato accompagnato al comando, è stato sanzionato e deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata sequestrata.

È stato fermato poi un uomo italiano che viaggiava a bordo di una vettura con targa straniera, ma la macchina risultava immatricolata in Italia con targa diversa ed intestata ad un’altra persona.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e le targhe straniere sono state rimosse per la trasmissione alla Motorizzazione.

"L’attività svolta è stato il frutto del lavoro di squadra e delle professionalità presenti all’interno del nostro Corpo di Polizia Municipale. - commenta la lomandante Annalisa Maritan - Questi controlli saranno effettuati anche in altre zone della città".

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno