Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
22 mag 2022

’Un’idea in Comune’ Tonietti candidato a Porto Azzurro

22 mag 2022

Enrico Tonietti (foto) è il candidato sindaco per la lista lista “Idea Comune” in lizza a Porto Azzurro il prossimo 12 giugno per le amministrative.

"un progetto che comprende esperienze– spiega Tonietti – , competenze e passioni. Persone accomunate dalla voglia di mettersi a disposizione, per Porto Azzurro, per la sua gente, per un paese innovativo, vivo e che non lascia indietro nessuno, dal centro alle periferie. Io sono uno di paese, da sempre. Ed a questo paese voglio dedicare le mie idee, il mio impegno e la mia passione". tra i puntio del programma una nuova scuola: "L’attuale edificio scolastico non risponde alle esigenze degli studenti, degli insegnanti, dei genitori ed è necessario trasferire la scuola e l’asilo di Porto Azzurro in un nuovo edificio che possa ospitare anche un nido. Nell’immediato, sia l’asilo che la scuola necessitano di manutenzione ordinaria e costante".

Ecco tutti i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale: Daniel Aragona, Benedetta Carli, Sergio De Crescenzo, Lucia Esercitato, Manuel Ferrari, Mario Mercat,i Santa Pelle, Daniele Alessandro Pinotti, Carla Rossi, Michela Simoni, Andrea Solforetti, Andrea Tagliaferro.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?