Ansrea Paone
Ansrea Paone

Venturina, 5 settembre 2019 - Il 27 settembre alle 21.30 presso il Circolo il Clan di Venturina ci sarà l’anteprima del nuovo show di stand up comedy di Andrea Paone dal titolo “Vi Aspetto Fuori!” scritto con Gaspare Bitetto già autore di programma RAI con Corrado Guzzanti e oggi a Radio1.

Il comico satirico che è salito agli onori della cronaca per la battuta sul PD durante le elezioni Comunali di Campiglia Marittima, partirà proprio da Venturina Terme.

“Impossibile non iniziare da casa" dice Paone, "soprattutto dopo il chiasso mediatico che si è creato. Ho riavvivato le elezioni… e probabilmente al PD gliele ho fatto vincere io… certo, un ringraziamento per la vittoria me lo aspettavo, ma non l’ho ricevuto. A parte gli scherzi, diciamo che mi hanno preso sul serio troppe persone, probabilmente perché i più conoscono l’Andrea di tutti i giorni e non il Comico irriverente, ci può stare… Probabilmente adesso non succederà più. Proprio pochi giorni dopo da quel fatto, ho deciso immediatamente che non appena avessi avuto il nuovo show, la prima data sarebbe stata a Venturina.
Vi Aspetto Fuori! ma prima vediamoci dentro!” conclude Paone.

Il nuovo spettacolo, dal titolo "Vi Aspetto Fuori!", è catartico ed irriverente e tocca molti punti di attualità come i famigerati leoni da tastiera o argomenti più riflessivi come la società attuale politicamente corretta e la moralità del nostro tempo.

Il tour inizierà poi ufficialmente a Roma il 18 di ottobre e vedrà impegnato Paone in molte città italiane come Firenze, Milano, Torino, Bologna, Vicenza, Ancona, Napoli, Bari, Venezia, Genova e molte altre città fino a maggio. Anche una data internazionale è presente nel nuovo tour, infatti il 21 febbraio sarà a New York per il pubblico italiano residente nella Big Apple.

Il Clan riparte con la sua rassegna di Stand Up Comedy, l’anno scorso bravissimi comici si sono alternati sul palco del comedy club Venturinese con il picco di Giorgio Montanini, il comico marchigiano ha fatto due serate ad aprile scorso. Non solo Montanini, ma anche Mario Raz, Laura Formenti, Michela Giraud, Davide Marini, Daniele Tinti e lo stesso Andrea Paone. Quest’anno altri comici saliranno sul palco come Fulvio Venanzini, Luca Zesi, e molti altri.

Viola Conti