Bibbona, si dimette il vicesindaco ed assessore allo sport

Simone Rossi lascia le cariche per motivi professionali

Il vicesindaco dimissionario Simone Rossi con il sindaco Massimo Fedeli

Il vicesindaco dimissionario Simone Rossi con il sindaco Massimo Fedeli

Bibbona, 11 gennaio 2021 - Il vice sindaco e assessore al turismo e allo sport Simone Rossi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere e assessore.

"E' stata una scelta – spiega il sindaco Massimo Fedeli - dettata da motivi professionali: la sua carriera forense lo impegna al punto che non sarebbe più stato possibile dedicare il giusto tempo alle attività politico-istituzionali. Mio malgrado e con dispiacere, ho accettato le sue dimissioni, tenendo per me, momentaneamente, le deleghe lasciate vacanti". Il primo cittadino evidenzia il lavoro svolto da Rossi in questi anni.

"In primo luogo – dice Fedeli - voglio sottolineare il legame e l'affetto personale che mi lega a Simone, persona dotata di una squisita sensibilità, capace di intercettare le occasioni migliori per promuovere il nostro territorio e le sue potenzialità. Il suo lavoro come assessore al turismo e allo sport, in questi anni, è frutto proprio delle sue attitudini e qualità personali. In secondo luogo, voglio ringraziarlo dell'attività svolta al mio fianco a partire dal primo mandato: insieme abbiamo condiviso momenti, anche difficili, ed ho sempre potuto contare sul suo appoggio e sostegno. Motivo per cui l'ho da subito investito della carica di vice sindaco".