Vince 50mila euro a Porto Azzurro ma non ritira i soldi

Migration

Cercasi uno dei vincitori dei premi da 50.000 euro assegnati nei concorsi speciali del 12, 14 e 16 luglio grazie all’iniziativa ’Super estate’ di SuperEnalotto SuperStar. Il vincitore ha tempo ancora fino al 14 ottobre.

Mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua fortuna. Dei 300 premi da 50.000 euro assegnati, infatti, uno non è ancora stato riscosso in Toscana. Era l’estrazione numero 85 di sabato 16 luglio, la vincita è avvenuta al Punto vendita Sisal Tabacchiera via Santander 2 a Porto Azzurro.

É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita. In questo caso i 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino ufficiale scadranno il 14 ottobre.

Con 50.000 euro sono tanti i progetti che si possono realizzare. L’iniziativa ’Super estate’ di SuperEnalotto SuperStar ha distribuito, complessivamente, 15.000.000 euro ai fortunati vincitori.