"Douglas, la Regione si attiverà per scongiurare le chiusure"

L'intervento del consigliere regionale Marco Niccolai (Pd): "Faremo di tutto per salvaguardare l'occupazione"

Marco Niccolai, consigliere regionale

Marco Niccolai, consigliere regionale

Firenze, 26 marzo 2021 - Sulla vicenda delle chiusure dei negozi della catena di profumerie Douglas interviene il consigliere regionale Pd Marco Niccolai, componente della Commissione Sviluppo economico e lavoro.

"In questi giorni sono stato in contatto con le organizzazioni sindacali - spiega Niccolai - proprio per seguire la vicenda dell'annunciata chiusura dei punti vendita da parte della proprietà: 17 in Toscana. Già nei giorni scorsi ho informato e preannunciato al consigliere del presidente Giani per le vertenze aziendali, Valerio Fabiani, la richiesta delle organizzazioni sindacali per un intervento della Regione nella vicenda. Fabiani mi ha assicurato che la Regione si attiverà fin da subito per una questione che riguarda non solo la Toscana ma l'intero territorio nazionale".

"Voglio dire ai lavoratori preoccupati per il loro futuro - conclude il consigliere Niccolai - che la Regione è in campo, in modo concreto, e cercherà di fare tutto quanto è nelle sue possibilità per salvaguardarne l'occupazione".