GREGORI MARIA


4° ANNIVERSARIO

6-10-2017

6-10-2021

Maria Gregori
In Giusini

Carissima mamma,
è già passato un altro anno dalla tua prematura scomparsa ed ancora una volta vogliamo ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per noi, da mamma meravigliosa che sei, e per esprimerti il nostro amore per te, unito, ormai da quattro lunghi anni, ad un grande dolore per la tua mancanza.
La perdita di una mamma rimarrà per sempre , per tutti i giorni della vita, con il tempo ti ci abitui, ma la cercherai sempre, la penserai in tutti i posti che andrai, la ricorderai e piangerai di nascosto, vivrai ma non sarà più lo stesso, volgerai sempre lo sguardo al cielo, vivrai e ti accorgi che vivi a metà.
La mancanza di una mamma è l’assenza più grande, a qualsiasi età.
La morte di una mamma lascia un’angoscia che nessuno può curare, ma l’amore che ci ha uniti lascia un ricordo che nessuno può rubare.
Sei stata mamma la luce che ha illuminato la casa e da quando non ci sei più sei la stella più brillante che illumina il cielo.
Vogliamo di nuovo ringraziarti mamma di tutte le cose che ci hai insegnato, di tutto l’amore che ci hai donato e ti vogliamo dire che ci manchi tanto e ci mancherai per sempre.
Il tuo ricordo è il solo modo che abbiamo di incontrarci, perché non sappiamo dove vanno le persone quando ci lasciano, ma sappiamo dove restano…….nel cuore e nessuno mai potrà portarti via dal nostro cuore.
L’affetto sincero che ci lega cara mamma non cesserà mai, il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori , più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Siamo anche convinte che nei momenti difficili sei tu che ci dai la forza per andare avanti, sei il nostro angelo.

Con tanto affetto e la speranza di rivederci un giorno

Le tue Stefania e Selene (li tu burdelie , come ci chiamavi sempre)

In suffragio della mamma, in questo triste anniversario, verrà celebrata oggi alle ore 18,30 una Santa messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.

Gradara, 06 ottobre 2021

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168