CENCINI ALBO


RINGRAZIAMENTO

Albo Cencini

A tutto il personale del reparto di Emodialisi di Nottola.
Mentre passavo una notte in ospedale, che oggi so essere stata l’ultima per mio padre, ho pensato a quelli che erano i suoi desideri.
Mi sono ricordato che avrebbe voluto organizzare un pranzo a Collalto, in quella che oggi è la casa dove vivo con la mia famiglia, un posto che abbiamo costruito insieme e del quale era molto orgoglioso. Voleva invitare li tutte le persone che lavorano nel reparto di Emodialisi dell’ospedale di Nottola, infermieri e dottori, per ringraziarli per averlo supportato e “sopportato” nei lunghi anni della sua malattia.
Siete diventati la sua seconda famiglia, si fidava di voi e vi voleva bene, e cosa più importante, sentiva ricambiato il suo sentimento, nonostante il suo carattere lo portasse a dire sempre la sua con modi un po' burberi.
Per questo ho deciso di ringraziarvi pubblicamente io, insieme a mia mamma, mia moglie e le mie figlie per tutto quello che avete dato a mia padre e fatto per lui con professionalità, disponibilità e grande sensibilità, prolungando la sua vita con tutti noi.
Vi auguro con sincero affetto un buon lavoro per gli anni a venire.
Fabio Cencini

Sinalunga, 04 maggio 2024