Da sinistra: Massimo Galli, Gianluca De Vito Franceschi e Samuel Pellegrini
Da sinistra: Massimo Galli, Gianluca De Vito Franceschi e Samuel Pellegrini

Livorno, 12 aprile 2021 - Esce sul tubo e su tutte le piattaforme streaming il 15 aprile “El Secreto de la Piña”, video live di Interiorama, che farà da preambolo al loro primo ep “El Revolcon” in uscita prima dell'estate. Progetto nato da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera Sonido Maremmano) che, nell'incontro con Samuel Pellegrini (Bifolchi) e Massimo Galli (La Compagnia Scapestrati), trova con l'elettronica il giusto connubio tra reggae, cumbia, dub e sonorità latine. Tutto made in Livorno/Elba, ovviamente, da sempre culle di grande arte e ottima musica.

La canzone in spagnolo, scritta a 4 mani con Larissa Granda Hernandez (autrice e cantante costaricense), racconta la storia della crescita di un ananas e di come, metaforicamente, darle il tempo necessario allo sviluppo in modo che la qualità di quello che si mangia e si vive sia migliore.

In tempi in cui, nonostante crisi sociali ed eventi mondiali di rarà intensità, la fretta, l'alienazione e il consumismo più becero ancora la fanno da padrone, arriva un messaggio importante per la riscoperta di un'armonia piu intensa con se stessi e con i ritmi naturali delle cose e del mondo.

In attesa di vederli dal vivo, questi i link per seguire Interiorama:

Fb: https://www.facebook.com/InterioramaOfficial

Ig: https://www.instagram.com/interioramaofficial/