Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Livorno, 31 dicembre 2019 - Enrico Nigiotti al Festival di Sanremo. Il cantautore livornese bissa la sua partecipazione del 2019. Amadeus, direttore artistico della kermesse, lo conferma dunque anche per questa nuova edizione. L'anno scorso l'artista fu uno dei vincitori morali del Festival, con la sua "Nonno Hollywood" diventata una hit e salita alla ribalta della musica italiana.

Adesso questa nuova partecipazione, che Nigiotti annuncia con un post su Facebook in cui augura buon 2020 ai suoi fan. "Il 2020 inizia con Sanremo dove sarò nuovamente in gara e questo mi rende davvero tanto felice e molto concentrato, perché voglio fare bene. Il tutto procederà con l’uscita del mio nuovo disco (è veramente forte forte, ve lo giuro sulle mie mani). A Maggio il tour nei teatri. Non c’è niente che possa desiderare, voglio solo dimostrare e continuare a camminare con la mia musica".

Un 2020 dunque molto ricco per Enrico Nigiotti, pronto a stupire dopo una mezza delusione per i suoi fan l'anno corso, quando il brano si piazzò al decimo posto.