Le sonorità tropical-mediterranee degli "Interiorama" al progetto B.Music

Appuntamento con il mini-live su Facebook sabato 29 maggio alle 18,30 da Marina di Campo. Prosegue la raccolta fondi per sostenere gli artisti elbani ma il progetto si sta allargando anche alla terraferma

Gli Interiorama

Gli Interiorama

Campo nell'Elba - Si rinnova l'appuntamento con B.Music, il format live in streaming dalla biblioteca di Marina di Campo. Sabato 29 Maggio alle 18,30, sulla pagina del progetto  CLICCA QUI   suonerà Interiorama, trio composto da Gianluca De Vito Franceschi, Samuel Pellegrini e Massimo Galli. In esclusiva per il progetto B.music i tre eseguiranno un mini live incentrato su sonorità elettro-dub che ci riporta a quell'eleganza tropical-mediterranea di cui i tre si sono fatti portavoce oramai globalmente.

Il progetto B.Music nato in piena pandemia per sostenere gli artisti elbani, sull'onda del successo si è allargato nelle ultime settimane anche a progetti provenienti dalla terraferma e l'occasione di incontro è arrivata grazie a uno dei componenti e al tempo stesso ideatori del progetto, Massimo Galli. L'iniziativa è portata avanti grazie a un crowfounding che vale la pena sostenere a questo indirizzo: https://www.progettolinc.it/bmusic Invece per sostenere la band e rimanere aggiornati sui loro eventi l'indirizzo da cercare è: interioramaofficial sia per l'account Facebook che per quello Instagram.