The Voice of Italy 2019, la livornese Karem Marra entra nel Team Morgan

La cantante gospel è la figlia del fondatore e pastore della Chiesa Cristiana Evangelica di Cecina (Livorno)

Karem Marra (foto da Instagram)

Karem Marra (foto da Instagram)

Firenze, 1 maggio 2019 – A The Voice of Italy 2019 arriva la toscana d’adozione Karem Marra. Durante la seconda puntata del talent show di Raidue, sono proseguite le ‘Blind Audition’ con i quattro coach – Elettra Lamborghini, Morgan, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno – alla ricerca dei talenti per formare le squadre. Tra le varie esibizioni, sul palco – a piedi nudi – si è presentata Karen Marra, 30 anni, nata in Calabria ma Toscana per adozione visto che il padre è il fondatore e pastore della Chiesa Cristiana Evangelica di Cecina, a Livorno.

La ragazza ha cantato il brano ‘There Must Be Love’ di David Morales, spiccando per la sua propensione all’inglese, di cui è anche insegnante. Personalità, grinta e voce hanno entusiasmato i giudici del programma di Simona Ventura: al termine dell’esibizione, infatti, si sono girati tutti e quattro e hanno riempito di complimenti la ragazza. “Non ho paura del pubblico, sono cresciuta cantando nelle chiese ogni domenica davanti a 400 persone” ha raccontato la concorrente che ora vive a Torino. Dopo un pezzo improvvisato con Morgan, la 30enne ha scelto di entrare proprio nel Team di Marco Castoldi.

La concorrente è una cantautrice di musica gospel ed è da poco tornata in Italia dopo otto anni trascorsi in Inghilterra dove ha partecipato a molti progetti evangelistici, senza mai mettere da parte la sua passione per la musica tanto che a Londra si è laureata in cantautorato. “Mi sento un gladiatore che sta per entrare nell’arena” ha detto Marra prima della performance sottolineando che la musica è un mezzo per diffondere la fede e lei è “profondamente religiosa”. “Io non volevo bucare lo schermo. Io volevo e voglio solo arrivare ai cuori della gente che ha bisogno più che mai di gioia e speranza” scrive Marra su Instagram dopo l’esibizione televisiva.