Ancora un'altra sconfitta per la Pallavolo Rosignano

I ragazzi di Onorati cedono al Migliarino Volley

Il giocatore Federico Pallesi

Il giocatore Federico Pallesi

Rosignano, 29 febbraio 2020 - Dopo oltre due ore di gioco e al termine di una partita equilibrata e tiratissima Rosignano cede al tie-break ma porta a casa un punto importante per la classifica ed il morale della squadra e di tutto l'ambiente. Inizia bene la formazione bianco-blu, si vede che l'approccio alla partita è quello giusto, effettua un break importante e chiude il set a proprio favore.

 Nel secondo parziale si va avanti punto a punto con i locali che si aggiudicano il set con il minimo scarto pareggiando il conto. Nel terzo set Rosignano torna a prendere in mano le redini del gioco riportandosi con decisione di nuovo in vantaggio. Quarto set con i locali decisi a riaprire la partita riuscendo a ristabilire la parità. Si va al tie-break con il risultato sempre in equilibrio fino alle battute finali quando i padroni di casa riescono a sfruttare il punto decisivo. Una buona prestazione per i ragazzi di Onorati che lascia ben sperare per il proseguo del campionato già dalla prossima sfida molto importante di sabato prossimo in casa contro Calci.

Questa la formazione schierata in campo dall'allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli J., Carrai, Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Onorati, Pallesi, Rossi.

Viola Conti