Attesa per il derby toscano La società chiama i tifosi

Appuntamento domenica 9 ottobre alle 14,30 allo stadio Armando Picchi. Difesa compatta ma un attacco che deve ancora sbloccarsi in fase realizzativa

Migration

Una vittoria per allungare la striscia positiva a quattro partite, una gara per riscattarsi e per tornare ad agganciare le prime in classifica. Il match che vedrà l’Unione Sportiva Livorno 1915 sfidare il Ponsacco ha tutte le carte in regola per essere denso di emozioni. In programma all’Armando Picchi domenica 9 ottobre alle 14.30, la squadra di Collacchioni davanti ai suoi tifosi avrà l’obbligo dei tre punti. Tra certezze, come una difesa compatta, un portiere in grado di dare sicurezza e una rosa che si sta amalgamando sempre di più, fino ai dubbi come un attacco che deve ancora sbloccarsi in fase realizzativa. Sarà un derby dove servirà il grande supporto dei tifosi amaranto che, tanto per non farsi mancare niente, contro il Ghiviborgo si sono presentati in 600. La società amaranto ha annunciato la vendita dei biglietti per la partita. Ecco il comunicato ufficiale: "Con il ponsacco alle 14.30: biglietti in vendita. L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per la partita Us Livorno-Mobilieri Ponsacco, valida come sesta giornata di andata del campionato di Serie D girone E, in programma domenica 9 ottobre alle 14.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno".

I prezzi saranno in Curva Nord - 10 euro più prevendita (ridotto 7), nel settore di Gradinata - 14 euro più prevendita (ridotto 10) mentre in Tribuna laterale - 18 euro più prevendita (ridotto 14), in Tribuna centrale - 25 euro più prevendita (ridotto 18), Tribuna vip - 30 euro più prevendita, Settore ospiti - 10 euro più prevendita (ridotto 7). Il biglietto è ridotto agli under 14 (nati dal 2008 in poi) mentre, oltre ai punti vendita convenzionati, sarà possibile acquistare i tagliandi al Punto Amaranto (stadio Armando Picchi, piazzale Montello 14 - aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30).