Cambia data il derby Pielle Libertas: si gioca sabato 30 aprile

La decisione per agevolare i tifosi che vorranno il giorno dopo seguire l'Us Livorno impegnata nei playoff per la Serie D

Un momento del derby di andata (Foto Novi)

Un momento del derby di andata (Foto Novi)

Livorno, 26 aprile 2022 - Un ingorgo di date e un cambio in corsa che non può che far felici molti tifosi, soprattutto quelli che oltre al basket seguono anche il calcio. Cambia data il derby di serie B di basket tra Pielle e Libertas. L'originario appuntamento del 1 maggio è stato spostato a sabato 30 aprile con inizio alle 20.30.

Appuntamento al PalaModigliani per una serata da quasi tutto esaurito. Il ritorno della stracittadina è sempre attesissimo e dopo l'andata adesso si gioca il ritorno in un clima che sarà ancora una volta sportivamente infuocato. All'andata era finita 90-66 per la Pielle. 

La data e l'orario vogliono agevolare chi deciderà di seguire il Livorno Calcio nella trasferta di Lucca contro il Tau Calcio: l'incontro si svolgerà il 1 maggio. C'erano state polemiche sull'ingorgo di appuntamenti sportivi del 1 maggio e in questo modo molti dei problemi vengono eliminati.