Boxe

Molto bene il giovanissimo Thomas Ruga . Vittoria importante nel torneo regionale Nepi

Migration

Nuova vittoria del giovane pugile Thomas Ruga. Nei giorni scorsi il portacolori dell’Uppercut Cecina, Thomas Ruga (16 anni), ha vinto ai punti uno dei tornei pugilistici regionali più importanti, il Nepi. L’avversario di Thomas è Lin Jiachi, pugile esperto, ben preparato e con uno score da invidiare.

Al suono della campanella è subito battaglia, e Jiachi porta a casa la prima ripresa col suo pugilato tecnico e aggressivo.

Thomas non è assolutamente da meno, e dopo aver preso le misure nella prima ripresa, con determinazione si aggiudica la seconda e terza combattendo con colpi precisi e potenti, rompendo le difese di Jiachi. Ed è così arriva la meritata Vittoria.

Thomas Ruga si allena senza sosta, con la determinazione di chi vuole arrivare lontano. Di chi sa che la costanza e l’impegno nello sport come nella vita poi danno sempre i meritati frutti.

Nei suoi allenamenti è guidato dai tecnici Angelo Salvemini e Massimiliano Ruga. La sua preparazione fisica è curata invece da Francesco Cariello, titolare della Etruskullpture di Donoratico, palestra in cui la Uppercut Cecina si allena nel suo distaccamento di Donoratico.

Tutti sono concordi che per Thomas il meglio dal punto di vista sportivo, deve ancora venire.

La sua giovane età, la voglia agonistica, la serietà negli allenamenti e i successi che sta ottenendo sul ring fanno davvero pensare che continueremo a sentir parlare di lui.