Derby Livorno-Pisa, rinviata la vendita dei biglietti

L’Osservatorio per le manifestazioni sportive non si è ancora pronunciato in merito alla sfida di sabato 26 ottobre (ore 18)

La 'Curva Nord' del Livorno

La 'Curva Nord' del Livorno

Livorno, 17 ottobre 2019 - Nulla di fatto: l’Osservatorio per le manifestazioni sportive non si è pronunciato in merito al derby Livorno-Pisa di sabato 26 ottobre (inizio alle 18) e dunque la vendita dei biglietti è rimandata. Due cose, però, sembrano certe: il divieto di vendita online dei ticket e la conferma dei 1.440 posti a disposizione dei tifosi del Pisa.

La Lega ha poi stabilito anticipi e posticipi dalla 13ª alla 16ª giornata: il Livorno giocherà sempre di sabato alle 15, tranne il 14 dicembre quando arriverà il Benevento alle 18. La squadra, intanto, si è allenata sotto la pioggia. Per i ragazzi di Breda la seduta è iniziata con il riscaldamento, poi sul campo secondario partitella in famiglia con la Primavera.

Frosinone-Livorno di lunedì prossimo alle ore 21 sarà diretta da Ivano Pezzuto di Lecce (un solo precedente, vittoria 1-0 con il Crotone nel 2014), assistito da Maccadino di Pesaro e Muto di Torre Annunziata (quarto uomo Di Martino di Teramo).