Livorno, ottimismo per il rientro di Bogdan

Sabato al 'Picchi' arriva il Palermo appena affidatoa Delio Rossi. Il difensore è guarito. Valiani rientra dalla squalifica

Bogdan in azione

Bogdan in azione

Livorno - Sabato 27 aprile il Livorno ospita il Palermo al 'Picchi' (ore 15). Sarà un'altra partita fondamentale per gli amaranto, reduci dal pareggio a Foggia.

Buone notizie dall'infermeria: la seduta di allenamenti allo stadio è stata disputata da tutti, Bogdan compreso. Ritrovare il centrale per la partita contro i rosanero _ appena affidati a Delio Rossi, che ha rilevato Stellone sulla panchina _ potrà risultare fondamentale. Giovedì e venerdì entrambe le sedute di preparazione si svolgeranno al mattino al Centro Coni di Tirrenia.

Tra le buone notizie c’è anche il rientro dalla squalifica di Valiani. Il dubbio di formazione resta quello che si è presentato anche nelle sfide con Brescia e Foggia: centrocampo a tre, oppure con i soli Agazzi e Luci e un attaccante aggiunto? In ogni caso, contro il Palermo sarà necessario fare punti. Le antagoniste per la salvezza: Venezia in casa con il Crotone, il Foggia invece a Cremona. 

Per avvicinare un maggior numero di persone allo stadio, il Livorno ha invitato gratuitamente per la sfida con il Palermo tutti i bambini delle scuole calcio della città e della provincia, mentre per i loro genitori o accompagnatori il biglietto costerà una cifra ‘simbolica’.

Lo.Mu.