Livorno, per la società spunta Colla

L'imprenditore astigiano incontrerà la famiglia Spinelli nei prossimi giorni. Mercato, si lavora al ritorno di Giannetti. Sotto osservazione Monachello e Tutino - APPROFONDIMENTI SU 'ILTELEGRAFO' IN EDICOLA MERCOLEDI' 19 GIUGNO

Giampiero Colla

Giampiero Colla

Livorno, 18 giugno 2019 - Il Livorno passa di mano? Voci, come al solito. Ora è la volta dell’imprenditore Giampiero Colla, piemontese di Asti, proprietario dell’Albissola 2010 (Serie C), che rappresenta i comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore, in provincia di Savona. Dopo aver tentato un approccio con lo Spezia, adesso Colla avrebbe vanzato una proposta per entrare nel Livorno Calcio con una quota minoritaria. E' possibile che nei prossimi giorni incontri la famiglia Spinelli. 

Sul fronte mercato, il ds Signorelli sta insistendo per riportare a Livorno Niccolò Giannetti. Molto seguita la pista che porta a Gaetano Monachello, tornato all’Atalanta dopo l’esperienza a Pescara. Interesse costante anche per Gennaro Tutino, centravanti di proprietà del Napoli, reduce dal prestito al Cosenza. Questi i tre giocatori più interessanti al momento per l'attacco. 

Alessandro Diamanti e Francesco Valiani intanto aspettano di incontrare la società.