Arezzo-US Livorno 1-1, le pagelle della partita

Frati migliore in campo, Fogli erroraccio decisivo. Male anche G. Neri e Cretella

Il tifo amaranto

Il tifo amaranto

Arezzo, 6 novembre 2022 - Ecco le pagelle di Arezzo-US Livorno, finita 1-1. 

Fogli 5: Errore colossale che causa il rigore avversario. Nelle ultime uscite ha avuto un brutto e preoccupante calo delle sue prestazioni.

Fancelli 6.5: Costretto agli straordinari per oltre 90 minuti, buona partita.

Russo 6.5: Interventi rischiosi e puliti, non aver subito una goleada si deve a lui e a tutta la retroguardia. 

Karkalis 6.5: Gestisce con esperienze i numerosi attacchi avversari, come per i compagni di reparto è stato provvidenziale per mantenere il punteggio sul pari.

Zanolla 5.5: Giallo ingenuo e graziato diverse circostanze. Contiene difficilmente le incursioni avversarie. Sostituzione sacrosanta per evitare un doppio cartellino. (Dal 38’ Bruno 6: Le fasce avversarie sono molto pericolose, ma non sfigura assolutamente).

G.Neri 5: Parte bene, con il passare dei minuti è in balia del centrocampo avversario che, raddoppiandolo, lo manda in totale confusione. 

Luci 6: Si dà da fare in mezzo al campo e consuma tantissime energie, bene in fase di contenimento. (Dal 54’ Bruzzo 6: Buon impatto, cerca di dare una mano ai compagni).

Cretella 5: Da lui ci aspettiamo sempre la differenza. Nel secondo tempo, con le squadre larghissime, la sua fase di impostazione è davvero imprecisa.

Lucarelli 6: Corsa e grinta, offre spunti interessanti e si difende dignitosamente. Capisce che si trattava di una gara dove la fase difensiva era fondamentale. (Dal 60’ Giampà 6: Entra in un momento molto delicato della partita, fa quel che può).

Frati 7: Che partita la sua! Oltre al rigore procurato e trasformato è l’unico che crea pericoli nell’area avversaria. Lo vedi prima in attacco e poi in difesa per cercare di recuperare i palloni. È ovunque. (Dall’88 Torromino sv).

Lo Faso 6: Si vede nei primi minuti poi sparisce, anche se si dà tantissimo da fare. Fa fatica a trovare spunti per le sue giocate. (Dal 75’ F.Neri 6: Poco il tempo per incidere, il gioco della squadra non lo aiuta).