Livorno, l'anno si chiude contro il Prato. E c'è anche l'apericena dei tifosi! / Twitter

Si gioca al 'Picchi' alle 18,30 di sabato. Dopo la partita, appuntamento con la 'sbicchierata' organizzata dai ragazzi della Curva Nord

Sottil

Sottil

Livorno, 29 dicembre 2017 - Ultima partita dell'anno per il Livorno: si gioca contro il Prato al 'Picchi' (sabato 30 dicembre, inizio alle ore 18,30).

Gli amaranto, primissimi in classifica, devono chiudere in bellezza.  Un solo dubbio per Andrea Sottil: Borghese o Morelli per sostituire lo squalificato Pirrello? Per il resto formazione confermata, con il rientro tra i pali di Mazzoni dopo le 4 giornate di squalifica rimediate dopo il derby di Pisa.

Sicuro, invece, l'atteggiamento che dovrà avere il Livorno secondo Sottil. "Voglio un approccio cattivo alla partita - ha detto - perché come qualità siamo superiori, ma se non avremo la testa giusta rischieremmo di non fare il punteggio pieno. E chiedo maggior attenzione in fase difensiva".

I ragazzi della Curva Nord invitano i tifosi alla 'sbicchierata' di fine anno: dopo la partita, tutti insieme con lasagne, torte salate, stuzzichini, vino, spumante, dolce e dj set! Ingresso 5 euro.

La probabile formazione del Livorno (4-2-3-1): 22 Mazzoni; 9 Pedrelli, 19 Morelli, 6 Gasbarro, 3 Franco; 8 Luci, 55 Bruno; 24 Doumbia, 20 Maiorino, 7 Valiani; 10 Vantaggiato. A disp.: 1 Pulidori, 2 Hadziosmanovic, 5 Borghese, 4 Giandonato, 15 Gemmi, 14 Marchi, 30 Zhikov, 17 Baumgartner, 23 Montini, 27 Ponce, 11 Murilo, 18 Perez.