Il Livorno verso Foggia: Bogdan migliora

Timide speranze di vedere il difensore amaranto allo 'Zaccheria' nel posticipo serale di Pasquetta

Bogdan

Bogdan

Livorno, 19 aprile 2019 - Il Livorno si sta preparando alla difficilissima trasferta a Foggia, in programma nel posticipo di Pasquetta (lunedì ore 21).  Sarà una partita fondamentale per la corsa verso la salvezza, contro i pugliesi diretti avversari e attualmente a 30 punti come gli amaranto.

Lo 'Zaccheria' è uno stadio terribile per gli avversari: il clima sarà infuocato ma, al tempo stesso, i padroni di casa sono sul filo della contestazione, quindi il Livorno dovrà approfittare il più possibile di questa situazione, pur con la consapevolezza che sarà una serata difficilissima. Ma la buona prova fornita nella partita contro il Brescia, benché terminata con la sconfitta all'89', ha infuso ottimismo negli uomini di Breda, che in ogni caso dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo per superare indenni la trasferta pugliese. La salvezza sa di impresa, a questo punto, ma non è impossibile.

Buone notizie dall'infermeria. Le condizioni di Bogdan sono migliorate: il giocatore, durante l'allenamento allo stadio, è andato meglio e c'è qualche timida speranza di vederlo in campo a Foggia.