Livorno, contro il Carpi biglietti con lo sconto

Prezzi popolari per la sfida di domenica prossima al 'Picchi'. Reduci dalla fondamentale vittoria di Verona, gli amaranto chiamano a raccolta il pubblico

Tifosi del Livorno

Tifosi del Livorno

Livorno, 2 maggio 2019 - Il Livorno, reduce dalla più che preziosa vittoria di Verona, vola sulle ali dell'entusiasmo e si prepara alla sfida casalinga di domenica con il Carpi (ore 15, arbitro Abbattista). La salvezza per gli amaranto è davvero a portata di mano: una vittoria contro gli emiliani sarebbe il top, prima di andare ad affrontare il Padova per l'ultima di campionato.

Il Livorno è arbitro di se stesso. A Verona ha deciso le sorti di Grosso, visto che la sconfitta per 3-2 con gli amaranto è costata la panchina al tecnico dell'Hellas. La prestazione positiva della squadra di Breda _ per quanto sofferta, ma era nell'ordine delle cose _ ha confermato ancora una volta che il Livorno con le 'grandi' è in grado di giocarsela ed è per questo che domenica occorrerà la massima concentrazione per affrontare al 'Picchi' il Carpi, che invece è in fondo alla classifica e che farà di tutto per tenere viva la speranza di salvezza, visto che la matematica ancora non lo condanna. Il Livorno avrà quindi bisogno di concentrazione, ma anche del sostegno del pubblico, perché i tifosi sono sempre "l'uomo in più".

Ecco i prezzi deI biglietti per Livorno-Carpi - Tribuna Vip 33 euro; Tribuna Centrale 22 euro;  Tribuna 16 euro; Gradinata 11 euro; Curva Nord 7 euro; Ospiti 7 euro.

Un po' di storia - Il primo Livorno-Carpi si giocò in serie C. Il 20 Aprile 1975 amaranto e biancorossi fecero 1-1. Le reti vennero segnate da Graziani (L) e Sintini (C). Nella C1 1997/98 il Livorno batte in casa il Carpi 1-0 con una rete di Nardini al 90′. Due precedenti anche in Coppa Italia: Il 16 Agosto 2015, a Carpi, è 2-0 per i padroni di casa con doppietta di Matos nel recupero. il 6 agosto del 2017, a Carpi, vittoria dei biancorossi per 4-0 con reti di Mbakogu (2), Verna e Jawo. Il Livorno sbaglia un rigore con Doumbia. L’ultimo Livorno-Carpi si è giocato nel torneo di B 2014/15. Alla prima giornata, il 30 Agosto 2014. La partita finì 1-1 in virtù reti di Galabinov e Mbakogu.

Così all'andata - Il 26 dicembre 2018 il Livorno vinse a Carpi per 4-1: clicca qui per rivedere il nostro servizio.