"Protti deve restare nel Livorno"

I tifosi al ristorante 'Il Borghetto' di Vada: "Igor deve essere il punto di partenza". Le voci di 'radio mercato' SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA SABATO

Igor Protti

Igor Protti

Livorno, 24 maggio 2019 - Un brindisi per festeggiare alla sofferta stagione da poco conclusa, ma anche per dare un sguardo al futuro. Al ristorante ‘Il Borghetto’ il club ‘Igor Protti’ di Vada ha voluto dare un omaggio alla delegazione amaranto presente. Francesco Valiani, Lorenzo Gonnelli, l’immancabile Igor Protti a fare gli onori di casa, il vice allenatore Simone Baroncelli e Luca Mazzoni a dare un saluto ai tifosi presenti. Una serata tra i tanti sorrisi, foto e autografi. Ma non sono certo mancate le preoccupazioni per il prossimo campionato, come ci spiega il presidente del club Marco Putignano. "Vogliamo che da questa cena parta un tam tam per coinvolgere tutti alla permanenza con il Livorno di Protti – dice il presidente –. Da noi tifosi di provincia, a Livorno fino a Genova: Protti dev’essere il punto di partenza e noi vogliamo che resti. Quello che riesce a trasmettere ai giocatori, non riesce a farlo nessun altro".

Fronte mercato: nell'attesa che si sblocchi la situazione con il ds Mauro Facci (la prossima settimana), 'radio mercato' avvicina vari nomi alla casacca amaranto. I discorsi lasciano il tempo che trovano, dovendo ancora ufficializzare chi sarà il direttore sportivo, ma li riportiamo per onor di cronaca. E' certo comunque che il Livorno sarebbe in trattativa con la Fiorentina per ottenere il rinnovo del prestito di Gabriele Gori. Si parla anche di un interessamento per Jerry Mbakogu, classe ‘92, in uscita dal Padova. Sul giocatore ci sarebbe però anche il Cosenza allenato da Braglia, che conosce molto bene il giocatore. Interessamento amaranto anche per un altro elemento in uscita dal Padova, Sinisa Andelkovic, 33 anni, difensore.

APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA SABATO 25 MAGGIO