Il Livorno avrà il suo centro sportivo: individuata l'area a Fauglia

E' un terreno di 180mila metri quadri. Questiore ds: Spinelli incontra Facci, spunta l'ipotesi Acri APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA MERCOLEDI' 29 MAGGIO

Tifosi del Livorno in 'Curva Nord' al 'Picchi'

Tifosi del Livorno in 'Curva Nord' al 'Picchi'

Livorno, 28 maggio 2019 - Il nodo del direttore sportivo non è ancora sciolto, ma intanto il Livorno Calcio va avanti nella programmazione del futuro e degli investimenti. La società ha individuato nel comune di Fauglia un'area di 180mila metri quadrati dove realizzare il centro sportivo, nel giro di 2-3 anni. L'acquisizione del terreno da parte della famiglia Spinelli verrà definita nei dettagli nei prossimi giorni. Non appena le pratiche burocratiche saranno concluse, verrà presentato alla stampa il progetto completo del nuovo Centro Sportivo.

Intanto, sul fronte del ruolo di direttore sportivo, domani mattina a Genova è in agenda l'incontro chiarificatore fra Aldo Spinelli e Mauro Facci: o sì, o no. Si dovrà decidere se proseguire il rapporto, o se invece affidare l'incarico a un'altra persona. Oltre all'ipotesi Leandro Rinaudo, si fa avanti anche quella di Guglielmo Acri, ex Ternana, che proprio con le 'Fere' ha già avuto modo di lavorare con l'attuale tecnico amaranto Roberto Breda.

APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA MERCOLEDI' 29 MAGGIO