Il Livorno prepara la sfida con il Pordenone: c’è bisogno dei tifosi!

Amaranto al lavoro a Tirrenia. La partita sabato pomeriggio al Picchi: dovrà essere una bolgia amaranto! Biglietti già in vendita

Roberto Breda

Roberto Breda

Livorno, 16 settembre 2019 - Il Livorno, reduce dalla sconfitta per 2-0 ad Ascoli, è tornato ad allenarsi a Tirrenia in vista della sfida di sabato al Picchi contro la rivelazione Pordenone (ore 15).

Gli amaranto sono ancora a zero punti dopo le prime tre partite di campionato. È chiaro che quella di sabato prossimo sarà una partita da non sbagliare. Il campionato è appena agli inizi, ma occorre assolutamente staccarsi dall’ultima posizione. Breda ha tutti i giocatori a disposizione, tranne Luca Rizzo e Rocca ancora infortunati.

Sabato pomeriggio il ‘Picchi’ dovrà essere una bolgia. La squadra ha bisogno del massimo sostegno da parte dei tifosi, sarà necessario sostenere il più possibile gli amaranto nella speranza che anche i nuovi arrivati raggiungano al più presto la condizione migliore. Questo momento di difficoltà iniziale può essere superato solo con la massima partecipazione di tutti: giocatori in campo e tifosi sugli spalti.

Ecco dove sono in vendita i biglietti per la partita di sabato: 

Questi i punti vendita:

“Punto Amaranto” c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10.00-12.00 / 15.30-18.30) VivaTicket a Livorno e provincia: Agenzia Scommesse GoldBet Shangai in viale Cestoni, 45/47A a Livorno Bar…cellona in via Piemonte, 58 a Livorno Chiosco Livorno c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo in via G.Graziani, 5 a Livorno Cisternone Tabacchi in piazza del Cisternone, 2 a Livorno Edicola Attias in via Marradi, 10/A a Livorno Ricevitoria TotoTerzo in piazza Mazzini, 81 a Livorno Tabaccheria Busti in via Giovanni Salvestri, 96 a Livorno Tabaccheria Garzelli in viale Mameli, 102 a Livorno Tabaccheria Mantellassi in via Grande, 25 a Livorno Tabaccheria Vicari in via Roma, 133 a Livorno Agenzia Picasso Viaggi in via Trieste, 4 a Venturina Il mondo di Nemo in corso Italia, 89 a Piombino Tabaccheria Lancioni in via Aurelia, 351 a Rosignano Solvay VivaTicket di tutta Italia (www.vivaticket.it). On-line sul sito www.vivaticket.it.

Il giorno della gara saranno aperte, dalle 10,30 alle 15.45, le biglietteria stadio di via Allende (n. 3 postazioni) e Piazzale Montello, lato Curva Nord (n. 3 postazioni). Visto il numero delle postazioni si raccomanda l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara.