Il Livorno vince... due volte con il Terranuova Traiana

La società ospite ha ringraziato quella amaranto per l’accoglienza leale. Una sportività che restituisce allo sport la giusta serenità

Lucatti, autore di una doppietta

Lucatti, autore di una doppietta

Livorno, 23 gennaio 2023 - Bella pagina di signorilità per l’Unione Sportiva Livorno 1915 che contro il Terranuova Traiana ha vinto dentro e fuori dal campo.

La società del presidente Paolo Toccafondi, infatti, si è distinta in positivo per l’accoglienza cordiale rivolta nei confronti della squadra ospite. A testimoniarlo è stata la stessa società della provincia di Arezzo che sul proprio profilo social ha pubblicamente ringraziato gli amaranto con un post.

Ecco il testo integrale: "Grazie Unione Sportiva Livorno. I presidenti Mauro Vannelli e Luciano Morbidelli, il consiglio direttivo tutto di ASD Terranuova Traiana esprimono i più sentiti ringraziamenti al club di piazzale Montello per l’ospitalità riservataci in occasione della nostra prima volta di ieri pomeriggio allo stadio comunale Armando Picchi di Livorno. La vostra attenzione, la vostra disponibilità, la vostra accoglienza, dal Presidente Paolo Toccafondi al DG Igor Protti, passando dall’area tecnica alle aree sportiva, organizzativa e comunicazione, riservate nei riguardi del nostro club è risultata particolarmente gradita e molto apprezzata. Nella speranza di poter ricambiare la stessa cortesia nella prossima stagione e se qualora questo non possa accadere, che dipenda solamente dal vostro ritorno in palcoscenici che più vi si confanno. Che si vinca o si perda, il calcio ti insegna sempre qualcosa, nel campo e per la vita. Grazie per la cordialità US Livorno 1915 e in bocca al lupo per il vostro futuro". Insomma un bel modo per ringraziare la società amaranto e un gesto di eleganza e stile anche da parte della stessa Terranuova Traiana. Prontamente l’US Livorno, insieme ai tantissimi commenti di ringraziamento da parte dei tifosi amaranto e di elogio nei confronti della società ospite, ha risposto così: "Grazie! Siete una splendida realtà di questo campionato. In bocca al lupo per il futuro".