Livorno Calcio, assemblea ordinaria: nessun accenno alla cessione

Tutto resta ancora in alto mare. Intanto Dal Canto prepara la squadra che affronterà la Pergolettese domenica a Crema: Mazzarani in campo?

Dal Canto

Dal Canto

Livorno, 26 febbraio 2021 - Si è svolta un’assemblea dei soci del Livorno Calcio, ma senza cenni alla cessione della società, né alla trattativa con Favilla, né a quella con Maruya. Si ha a sensazione che in realtà non ci sia tutta questa voglia di vendere...

Domenica intanto si torna in campo, si va a Crema contro la Pergolettese. Dal Canto sta valutando se far giocare Evan’s e Mazzarani, perché sono sì guariti ma potrebbero non avere nelle gambe l'autonomia per tutta la partita. Il loro apporto - se in forma - sarebbe fondamentale: sono un po' la scialuppa di salvataggio alla quale si aggrappa tutto l'equipaggio amaranto in un momento in cui perdere altri punti equivarrebbe al naufragio completo.

L'impego di Evan's e Mazzarani con diziona lo schieramento. Soprattutto con Mazzarani il Livorno potrebbe andare in campo con un assetto più offensivo: Mazzarani trequartista, Haoudi alle spalle della punta Dubickas. Sabato mattina rifinitura al Centro Coni di Tirrenia, poi la partenza per Crema, dove si giocherà domenica con inizio alle ore 15.