Calciomercato, tre colpi del Livorno! Marras, Viviani e Brignola

L'esterno arriva dal Pescara a titolo definitivo, il centrocampista in prestito dalla Spal e l'attaccante dal Sassuolo. I link per vedere tutti gli affari in tempo reale

Federico Viviani

Federico Viviani

Livorno, 2 settembre 2019 - Tre bòtti amaranto. E che bòtti! Livorno attivissimo nelle ultime ore del calciomercato. Nel tardo pomeriggio sono stati ufficializzati i primi due colpi importanti: si tratta dell'esterno Manuel Marras (26 anni), che arriva dal Pescara a titolo definitivo, e del centrocampista Federico Viviani (27 anni), che approda in terra labronica in prestito dalla Spal. In serata, poi, il ds Elio Signorelli, su mandato del presidente Aldo Spinelli, ha sparato il terzo bòtto portando in amaranto anche l'attaccante Enrico Brignola (20 anni), in prestito dal Sassuolo, 'azzurrino' dell'Under 20. Su Brignola c'era il Brescia di Cellino, ma stavolta il Livorno ha alzato la posta. 

Dopo l'attaccante olandese Sven Braken (26 anni), che era già arrivato a Livorno sabato scorso, ecco dunque altri tre elementi importanti e di livello a disposizione di Roberto Breda. Saltato l'arrivo di Antonino Ragusa, che ha preferito la sponda spezzina, la società amaranto non è stata certo a guardare: Marras, Viviani e Brignola, insieme al 'tulipano', compongono un poker di spessore che lascia ben sperare per il futuro. Era da anni che non si assisteva a un finale di mercato così scoppiettante, da queste parti. Chapeau, Livorno. Ora tocca a Breda e ai giocatori: dopo la sosta, sabato 14 settembre alle ore 15 il Livorno sarà in campo ad Ascoli.  

Ecco i siti web dedicati al calciomercato!

Calciomercato.com: clicca qui

Tuttomercatoweb: clicca qui

GianlucaDiMarzio.com: clicca qui

Alfredo Pedullà.com: clicca qui

Transfertmarkt.it: clicca qui