Fucecchio-Livorno 0-0, pareggio senza emozioni

Al Corsini campo e vento condizionano la partita degli amaranto che non riescono a pungere la retroguardia di casa

Un momento della partita (Fotocronache Germogli)

Un momento della partita (Fotocronache Germogli)

Fucecchio, 12 febbraio 2022 - Il rientro in campo dopo due mesi è sempre un'incognita. E così una partita che poteva sembrare una facile vittoria si è rivelata una gara senza alcuna emozione. L'US Livorno pareggia per 0-0 contro il Fucecchio, penultimo in classifica. Un match, quello del Corsini, che ha visto gli amaranto pericolosi per due volte nell'arco dei novanta minuti. Troppo poco.

Le pagelle amaranto: tutti i voi

Alla mezz'ora del primo tempo Frati con un colpo di testa ha impegnato il portiere di casa a compiere un vero miracolo mentre, a fine secondo tempo, Vantaggiato ha provato a ribattere a rete una deviazione corta della difesa.

Per il resto nulla più. Fortunatamente anche le inseguitrici hanno pareggiato e il primo posto resta ben saldo. Un plauso ai 500 tifosi presenti che per tutta la partita hanno incitato la squadra con cori e bandiere.

Il tabellino

Fucecchio Livorno 0-0

Fucecchio (4-3-1-2): Del Bino; Nardi, Lischi, La Rosa, Casanova; Marcon, Falaschi, Zefi; Rigirozzo; Carnevale, Masoni. A disposizione: Mannucci, Giometti, Carli, Duccini, Bulli, Bruchi, Falconi, Sene, Petova. All. Lazzerini Livorno (4-2-3-1): Mazzoni; Franzoni (45' Pecchia), Russo, Giampà, Giuliani; Luci, Marinai (70' Panebianco); Frati (75' Torromino), Bellazzini (60' Vantaggiato), Petronelli (60' Nunzi); Ferretti. A disposizione: Pulidori, Apolloni, Milianti, Durante. All. Buglio Arbitro: Zadrima di Pistoia Note: angoli 3-3, ammoniti Frati, Marinai e Pecchia.