Livorno-Cuneo 1-0, gli amaranto passano su rigore

Nell'ultima amichevole di Fiumalbo, va a segno Kozak. Traversa di Diamanti, palo di Parisi. Distorsione per Bogdan, 40 giorni di stop

L'allenatore del Livorno, Cristiano Lucarelli (Novi)

L'allenatore del Livorno, Cristiano Lucarelli (Novi)

Fiumalbo (Modena), 28 luglio 2018 - Successo del Livorno contro il Cuneo (squadra di serie C, quindi di una categoria inferiore rispetto agli amaranto) nell'ultima amichevole nel ritiro di Fiumalbo (Modena).  

Il Livorno vince per 1-0 con una rete di Kozak su rigore. Nel primo tempo Diamanti colpisce una traversa, con il Livorno che ci prova, ma non passa. Nella seconda parte di gioco un fallo in area su Murilo provoca il rigore, che decide la partita, trasformato da Kozak. Da segnalare anche un palo di Parisi. Ora per gli amaranto ci saranno due giorni di riposo, e il 31 Luglio la ripresa degli allenamenti.

Brutte notizie, però, arrivano dall'infermeria riguardo a Luka Bogdan: gli esami effettuati dallo staff medico del Livorno hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra per il 22enne difensore appena prelevato dal Catania. La prognosi è di 40 giorni.