Maccarese-Us Livorno 2-2, le pagelle: Polidori inspiegabile. Vantaggiato, che intuizione

Difesa in difficoltà e con troppe amnesie

Vantaggiato

Vantaggiato

Tivoli (Roma), 29 maggio 2022 - Ecco le pagelle del Livorno dopo la sfida in casa del Maccarese.

Pulidori 4.5: Respinge corto un cross decisamente innocuo innescando il primo gol. Inspiegabile l’uscita sulla seconda rete.

Pulina 5: Perde l’uomo costantemente e pure sul vantaggio dei padroni di casa. A tratti è spaesato. (Dal 50’ Palmiero 6: Leggero e poco deciso nei contrasti. Riesce però a sfoderare il cross sul 2-2).

Ghinassi 6: Peccato per l’occasione del primo tempo, in fase difensiva normale amministrazione.

Russo 5: Amnesia clamorosa tra lui e Pulidori a inizio secondo tempo. Un autogol che pesa tantissimo sulle sorti amaranto. Tolto l’errore però è sempre attento, ma la disattenzione è davvero inspiegabile.

Giuliani 6: Partita più che sufficiente. Spinge poco e in una partita come questa forse era necessario far piovere più cross.

Pecchia 6.5: Quando galoppa è imprendibile, costantemente tra i migliori. (Dal 58’ Petronelli 6: Prova a dare un aiuto alla squadra con le sue giocate palla al piede). Luci 6: Sale in cattedra nel secondo tempo dove è inesauribile. A fine gara è provvidenziale.

Apolloni 6: L’assist per il Toro di Brindisi è al bacio. In mezzo al campo poi se la cava piuttosto bene. (Dal 78’ Gargiulo sv)

Frati 6: Vivacità e brillantezza erano le doti che servivano alla squadra. Dovrebbe essere più cattivo sportivamente. (Dal 67’ Bellazzini 6: Si e no. Entra in un momento delicato della gara ma non riesce a incidere).

Vantaggiato 6.5: Come sempre ci mette lo zampino, l’intuizione sul secondo palo è da attaccante vero.

Torromino 6.5: Finalmente il ritorno di Hulk tra i titolari. Nel momento di crisi amaranto sfodera una mezza rovesciata di prepotenza per il pareggio.

Filippo Ciapini