Per approfondire:
Livorno, 24 aprile 2022 - Ecco le pagelle degli amaranto al termine di Livorno Figline giocata all'Armando Picchi.
Mazzoni 5.5: Incolpevole sul primo e terzo gol, più di un’incertezza sulla seconda rete.
Franzoni 5.5: Primi 70 minuti sufficiente, poi cala drasticamente di intensità e viene superato con facilità.
Giampà 5: Si perde la marcatura di Marabese sul vantaggio, poi tante difficoltà in fase di marcatura.
Russo 5.5: Una gara ordinata per oltre un’ora, poi non riesce a contenere la foga degli avversari.
Palmiero 6: Rientrare dall’ennesimo infortunio non è mai facile. Regge il colpo. (Dall’83’ Ghinassi 5: Protagonista sfortunato con un autogol che condanna gli amaranto).
Gargiulo 5: Oggi non c’è, lento e impacciato. Non verticalizza mai. (Dal 55’ Torromino 5: Entra e dopo neanche un minuto serve un assist perfetto per Vantaggiato. Poi lo scellerato fallo di reazione che lascia i suoi in nove).
Luci 6: Era il migliore in campo per distacco. Una doppia ammonizione così evitabile da un calciatore come lui non deve arrivare.
Gelsi 5.5: Ci prova e lotta, ma è molto impreciso. (Dall’89’ Ferretti 6: In un minuto più recupero dimostra il suo grande attaccamento alla maglia).
Bellazzini 6: Assolutamente sufficiente la sua prestazione. In un campo che non esalta le sue caratteristiche si prende il merito di aver rilanciato la squadra. (Dall’80’ Marinai sv)
Pecchia 6.5: Che bella partita. Tanta corsa, quanta grinta. Non ha smesso neppure un minuto di correre.
Vantaggiato 7: Una doppietta che illude tutto lo stadio. Poi l’Harakiri amaranto.
© Riproduzione riservata