Livorno, calciomercato: i 'desiderata' di Breda

Un portiere, due esterni, due centrocampisti centrali e due attaccanti: società al lavoro - APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA DOMENICA 9 GIUGNO

Roberto Breda

Roberto Breda

Livorno, 8 giugno 2019 - Al Livorno occorrono un portiere, due esterni, due centrocampisti centrali e due attaccanti che vedano la porta con facilità. Dovrebbe essere questa la ‘lista della spesa’ di Breda.

Al momento la solo difesa è al completo, fermo restando il riscatto di Boben. Zima dovrebbe partire titolare, ma ci vuole un secondo portiere di esperienza. Romboli potrebbe andare a giocare altrove per fare esperienza. A destra tornerà Morelli e dovrebbe esser confermato Valiani. A sinistra c’è bisogno di un’alternativa a Porcino, a meno che non venga data fiducia a Bresciani.

A centrocampo per ora ci sono soltanto Luci e Rocca. Società al lavoro per riscattare Agazzi, poi serve un altro centrale che porti un po’ di centimetri.

In attesa di conoscere la decisione di Diamanti, in attacco abbiamo la conferma di Raicevic, poi c'è Murilo. Canessa dovrebbe andare a fare esperienza altrove. Tentativo con il Cagliari per Giannetti, sul quale si sta muovendo il Pescara. Interessa Bonazzoli (Padova), che fa gola a molte squadre.

APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA DOMENICA 9 GIUGNO