Ciclismo, domenica a Piombino il raduno dei giudici

Si svolgerà al Country Resort a Poggio all’Agnello

Linda Bottoni, presidente della Commissione Regionale Giudici della Toscana

Linda Bottoni, presidente della Commissione Regionale Giudici della Toscana

Piombino, 7 febbraio 2019 - L’annuale convegno tecnico dei giudici di gara di ciclismo della Toscana si sposta a Piombino.

Sarà infatti il Country Resort in località Poggio all’Agnello a ospitare domenica mattina 10 febbraio il convegno tecnico, appuntamento tradizionale prima della ripresa dell’attività, organizzato dalla Commissione Regionale Giudici di Gara sotto la presidenza di Linda Bottoni.

Programma intenso che si aprirà alle 10 con la presentazione del convegno. Primo tema in discussione le neutralizzazioni in gara con il gruppo di lavoro formato da Sofia Guarducci, Marco Malanima, Alessandra Paolini, coordinatrice Federica Occhini. Si parlerà poi del settore fuoristrada e delle norme attuative per il 2019 con Marco D’Isep, quindi delle modifiche al regolamento operativo dei giudici di gara, relatrice Francesca Mannori.

La “scaletta” dei lavori prevede l’intervento del rappresentante della Commissione Nazionale Giudici, quindi “Teoria e tecnica della comunicazione in un ciclismo che cambia” a cura di Fabio Forzini. La relazione dell’attività svolta nel 2018 e la programmazione per il 2019, al centro dell’intervento della presidentessa regionale Linda Bottoni, cui seguiranno eventuali interventi. La consegna dei Memorial Giancarlo Vichi e Angelo Pardini, i riconoscimenti ai Giudici di Gara fuori ruolo ed altre premiazioni, anticiperanno il pranzo al termine dell’intensa mattinata.