Cresce l’attesa del derby E la festa amaranto continua

Domenica il Livorno incontra il Picchi per la inusuale stracittadina. Intanto al Parco Levante vanno avanti le iniziative per i 107 anni del sodalizio

Manca sempre meno al derby tra US Livorno e Armando Picchi e la tensione si fa sentire. Entrambe le squadre stanno continuando con le consuete sessioni di allenamento e, tra schemi e indicazioni tattiche, preparano al meglio la sfida di domenica 20 marzo.

La curiosità cresce e i tifosi dell’US Livorno non vedono l’ora di tornare ‘a casa’ e vedere la propria squadra vincere e convincere. C’è tanta attesa poi per il ritorno tra le mura amiche di capitan Andrea Luci.

Inoltre la società amaranto ha comunicato ai propri tifosi la messa in vendita dei biglietti per la partita del ‘Picchi’, in programma alle 14.30. Acquistabili al Punto Amaranto dello stadio, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 o nei punti vendita autorizzati i prezzi variano, come sempre, a seconda del settore. Per guardare il match in Curva Nord il costo è di 10 euro mentre in Gradinata 14 più prevendita. Nelle tribune invece si va dalla laterale a 20 euro fino ai 30 della vip. Il ridotto è riservato agli under 14 (nati dal 2007 in poi). Come da disposizioni, per assistere alla partita sarà obbligatorio esibire il Super green pass all’ingresso dei cancelli e indossare la mascherina Ffp2 per accedere all’impianto.

La società amaranto ha poi annunciato un’importante novità. Vista la grande partecipazione di questi giorni al Parco Levante per i 107 anni dell’US Livorno, la mostra delle maglie storiche e lo store del Livorno resteranno aperti per cinque giorni in più. Fino a domenica 20 febbraio sarà quindi possibile ammirare anche nuovi completi messi a disposizione dai collezionisti Ivano Falchini e Miki Garzelli.

Filippo Ciapini

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno