Il nuovo cda amaranto E Cozzella ha la meglio

L’uomo di fiducia di Navarra è stato nominato direttore sportivo. Il presidente: "Sono orgoglioso del mio incarico e ringrazio Spinelli"

Migration

È stato finalmente ufficializzato il nuovo consiglio di amministrazione del Livorno, dopo il passaggio delle quote sociali avvenuto l’11 settembre dalle mani di Aldo Spinelli al nuovo presidente Rosettano Navarra. Navarra, imprenditore di Ferentino e fondatore della "Navarra spa", in passato è stato alla guida di Frosinone, Vis Pesaro, Fano e Ferentino. Il nuovo cda ha dunque deliberato di nominare presidente Rosettano Navarra (socio rappresentante "Nh Investimenti"), vice presidente Silvio Aimo (socio rappresentante la "Tkm srl"), mentre gli altri consiglieri saranno Enrico Casini (presidente della Navarra Spa), Guido Presta, Emiliano Nitti, Umberto Casella (socio rappresentante la "Sicreacostruzioni srl") e Mauro Ferretti (socio rappresentante la "Lucentissima srl"). Aldo Spinelli resta socio rappresentante di Spininvest srl. Direttore generale è stato nominato Luca Bronzato, uomo di fiducia di Cerea Banca. "Firmato l’atto che ha ufficializzato il mio ingresso alla presidenza della società amaranto – ha dichiarato il neo presidente Navarra –, ho iniziato subito a lavorare per il Livorno. Sono orgoglioso del mio incarico e ringrazio Spinelli che ha fatto tanto per questa squadra. Ho un progetto ambizioso, ma ho anche alle spalle 12 anni nel mondo del calcio e quindi non voglio esaltarmi più di tanto. La città ha delle aspettative che non vanno sottovalutate. Ho voglia di fare bene, cercando di fare il massimo con un programma triennale".

In serata è arrivata l’ufficializzazione di Vittorio Cozzella come direttore sportivo. Uomo di fiducia di Navarra, Cozzella ha avuto la meglio su Rubino, indicato dagli altri soci ma non ancora sotto contratto. Dovrebbero restare esclusi anche Sivieri e Borgo, altri elementi che sarebbero stati sponsorizzati dagli imprenditori portati da Cerea Banca.

Igor Vanni

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno