Indiani: "Andava chiusa prima"

L’allenatore: "Dopo un primo tempo eccellente ci siamo un po’ seduti: bello averci creduto fino alla fine"

Migration

"Squadra più cinica? Se fossimo stati più cinici avremmo chiuso la partita nel primo tempo". Paolo Indiani commenta così la vittoria del suo Arezzo e il passaggio del turno in Coppa Italia. "I ragazzi sono stati bravi soprattutto sul 3-3 a non perdersi, la vittoria è meritata".

Tra le note liete le prove del portiere Viti e del centrocampista Dema, due under entrambi al debutto. "Sono contento - ha aggiunto il tecnico del Cavallino - tornando alla partita, il Livorno con le sostituzioni nella ripresa ha cercato di cambiare l’incontro. Il secondo tempo non è paragonabile al primo dove potevamo chiuderla. Sono contento anche per i nostri tifosi arrivati a Livorno".

Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente Giacomo Risaliti. "È sempre bello giocare in uno stadio come questo. Avevamo l’obiettivo di passare e ci siamo riusciti - ha detto il difensore - il primo tempo poteva chiudersi con maggiore margine di distacco. Nella ripresa siamo calati, ma la squadra forte è quella che reagisce e va a vincere, e noi lo abbiamo fatto".