La 10 Livorno Futsal promossa in Serie A. Giani: “Questo successo conferma la vivacità e la forza della Toscana sportiva”

Le ragazze livornesi del calcio a cinque hanno vinto la doppia finale contro le Women Napoli e conquistano l’accesso alla massima categoria

La 10 Futsal Livorno è in Serie A

La 10 Futsal Livorno è in Serie A

Livorno, 29 maggio0 2023 – “Apprendo con soddisfazione della promozione in Serie A della squadra di calcio a cinque femminile de La 10 di Livorno, che ieri espugnando Napoli ha acquisito il diritto a partecipare il prossimo anno alla massima divisione nazionale in cui troverà, tra le altre, anche lo Scandicci. Questo successo conferma la vivacità e la forza della Toscana sportiva”.

Così il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha commentato a caldo nella serata di ieri, domenica 28 maggio, la notizia della promozione in Serie A, girone unico, della formazione de La 10 di Livorno, che sconfiggendo nel pomeriggio la Woman Napoli a Marigliano di Napoli, dopo che due settimane fa si era aggiudicata a Livorno l'andata della finale playoff, ha staccato il biglietto per il massimo campionato italiano.