La carica dei ’Giovanissimi’ Ecco i piccoli campioni rossoblù

L’iniziativa con il presidente della società Mario Bianchi e il consigliere delegato. Mauro Niccolini

Migration

Cinquantaquattro anni di attività e non sentirli. La "Ciclistica Cecina" di Mario Bianchi presidente del sodalizio rossoblù‘ ormai da vent’anni ha presentato con entusiasmo la sua attività nella stagione 2022 e il gruppo di quindici giovanissimi ciclisti tesserati.

Presenti Mauro Niccolini consigliere delegato allo sport e la ciclista master cecinese Roberta Santini vicepresidente della FCI federciclismo comitato di Livorno, nello spazio esterno della sede sociale nel bocciodromo comunale di via Corsini la formazione rossoblù era schierata al completo.

Ecco tutti i giovani della ciclistica. Categoria Minibikers Leonardo Ascani, categoria G1 Tomas Birra, Alessio Molesti e Tiago Parri, categoria G2 Giorgia Quiriconi, categoria G4 Luna Raglianti, Alessio e Filippo Masoni, categoria G5 Nina Lisorini, Sofia Ricci, Nicola Carbone e Mirco Rustichiello, categoria G6 Venere Biancani, Linda e Lorenzo Traversi.

Nella foto I giovani ciclisti con i dirigenti, i ragazzi sono il futuro del ciclismo hanno detto i rappresentanti della Ciclistica Cecina presentanto la squadra dei Giovanissimi con tutte le sue categorie. La Ciclistica Cecina organizzerà due corse, il 25 giugno in memoria del campione "Piero Falorni", su strada riservato alla categoria Giovanissimi e il 18 settembre in memoria di "Massimo Rosi" competizione cicloturisti in Val di Cecina.

Roberto Ribechini