La Libertas ’schiaccia’ il Cus Pisa Trionfo nel derby alla 4^giornata

Terza vittoria consecutiva e s uccesso in trasferta per la Liburnia Livorno. Sconfitto l’avversario per 51-69

Migration

Un esame universitario brillantemente superato per i giovanni talenti under 19 della squadra di pallacanestro Libertas Liburnia Livorno, che nella gara valida per la quarta giornata del campionato toscano Silver di categoria si sono imposti sul campo del CUS Pisa 51-69.

La squadra gialloblù ospite è parsa in buonissime condizioni.

Ottimo l’approccio tecnico-tattico alla partita.

Formazione concreta in difesa e lucida in fase offensiva.

I labronici allenati dal coach Gabriele Pardini hanno per ora un rullino di marcia pari a tre successi ed una sconfitta.

Il tutto alla vigilia del derby cittadino in programma alle 11:00 di domenica 20 ‘in casa’ (alla Palestra Lambruschini) con l’Invictus Livorno.

Il confronto esterno con il CUS Pisa si è disputato alle 15:45 di sabato 12 novembre, poche ore prima della partita, peraltro vinta, della compagine senior della Libertas Liburnia, in casa contro la squadra del Galli San Giovanni.

Ovviamente, gli atleti under 19 nel giro della prima squadra, nella circostanza, sono stati impiegati solo nella rappresentativa giovanile.

Atleti gialloblù livornesi in costante crescita.

CUS PISA - LIBERTAS LIBURNIA Punteggio e tabellone: 51-69

LIBERTAS LIBURNIA: Pardini T. 21, Diop 10, Borzoni 4 , Accardo 4 , Palumbo, Busoni, Lucarelli 1 , De La Cruz 17, Paroli 4, Nachi, Sartor 8. All.: G. Pardini.