Libertas va a Gallarate e prepara la festa del 75°

Gara impegnativa, ma la squadra di Andreazza non vuole lasciare punti. Nella prossima settimana le iniziative per il compleanno della società

Nella sesta giornata di campionato la Libertas Livorno gioca stasera a Gallarate contro la Esse Solar. Una trasferta impegnativa per la squadra di Andreazza che vuole comunque fare risultato per non perdere contatto con la testa della classifica. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro Paffoni Omegna e quindi faranno di tutto per sfruttare la gara interna.

Ma in questi giorni c’è entusiasmo in casa Libertas anche perché si prepara la festa per i 75 anni della società livornese.

La Libertas festeggerà il 75° compleanno nel locale Bottini Fusion in Viale Caprera 6, quartiere Venezia, giovedì 10 novembre dalle 19.30. "Il nostro cuore amaranto che pulsa che cuore della città. Musica, foto, video e filmati storici – spiega una nota – vi faranno rivivere emozioni mai sopite Interverranno tutti i giocatori e lo staff dell’attuale nostra prima squadra. Inoltre, saranno premiati alcuni nostri ex giocatori storici. Vi aspettiamo per trascorrere un bellissimo compleanno con la nostra amata Libertas".

Nell’occasione la Libertas ha eccezionalmente riaperto la campagna abbonamenti al prezzo di 75 euro, in omaggio ai 75 anni di attività del club. - La vendita di questi abbonamenti celebrativi – validi per le dodici partite della regular season a partire da quella di domenica 13 novembre con Legnano - sarà effettuata da giovedì 10 a domenica 13 seguendo questo calendario:

giovedì 10 nel locale Bottini Fusion, venerdì 11 (ore 9.30-12.30 e 18,30-20) e sabato 12 (ore 17-19) nella sede di Via Borra, 35; domenica 13 dalle 16,30 al Botteghino del PalaMacchia. Gli atleti Libertas i giocheranno la partita casalinga contro Legnano, in programma il 13 novembre, indossando una canotta speciale fabbricata in esemplari unici che nelle settimane seguenti saranno venduti all’asta.