Livorno, conto alla rovescia per la sfida col Maccarese

Intanto la società amaranto prepara il ’summer camp’ per i piccoli calciatori . Come partecipare ai corsi che si svolgeranno agli impianti del ’Magnozzi’

Migration

Conto alla rovescia per la gara di domenica del Livorno alle 16.30 con il Maccarese. Il W3 Maccarese è sorto lo scorso anno, nel luglio 2021, dalla fusione tra la W3 Roma Team e il Maccarese. Quest’anno la squadra bianconera ha giocato le partite interne al campo sportivo Melli di Roma, in attesa di spostarsi, dal prossimo anno, allo stadio Darra di Maccarese, in via di completa ristrutturazione.

Intanto, mentre la stagione calcistica dell’US Livorno sembra non terminare mai, la società amaranto pensa anche ai “più piccoli”. È stato infatti annunciato con un comunicato ufficiale la nascita del Summer Camp . Un’estate tutta amaranto dedicata ai bambini che vorranno passare una quattro giorni di allenamenti e divertimento. Il campo è riservato ai nati dal 2009 al 2017 e si svolgerà all’interno dell’impianto sportivo Mario Magnozzi, alle Sorgenti. Saranno tre i turni di quattro giorni disponibili, dal 20 al 24 giugno, dal 27 giugno al 1 luglio e dal 4 luglio fino all’8 luglio. Al primo allenamento, che durerà dalle 8.30 alle 12.30, ogni iscritto riceverà un kit Macron composto da due maglie da allenamento, un pantaloncino, calzettoni e uno zainetto. Quale momento migliore per incontrare i calciatori della prima squadra amaranto. La loro presenza è assicurata. Per iscriversi basterà collegarsi al link bit.ly3GquncL oppure presentarsi al primo piano dello Stadio Armando Picchi rivolgendosi alla Segreteria US Livorno, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Sarà possibile inoltre iscriversi all’interno dell’impianto sportivo Mario Magnozzi: dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3482688609.