Livorno e Goldoni alleati A teatro come allo stadio

Abbonati amaranto: prezzi speciali per spettacoli organizzati dalla Fondazione. Accordo sottoscritto tra il presidente Toccafondi e il direttore Menicagli

Finalmente, dopo la lunga sosta forzata per i contagi covid, la situazione sta migliorando e torniamo a dare le notizie più belle. Sono in vendita infatti i biglietti per la gara di sabato 12 febbraio contro il Fucecchio. I ragazzi di mister Buglio stanno affrontando la settimana con la stessa carica dei tifosi amaranto. Tutto l’ambiente non vede l’ora di ripartire. Allo stadio comunale Corsini il Livorno avrà l’obbligo dei tre punti per continuare la striscia di cinque vittorie consecutive con cui ha chiuso l’anno solare. Alle 14.30 quindi ripartirà, di fatto, un nuovo campionato che si concluderà il 16 aprile. La voglia di fare festa è tanta e ancor più c’è la volontà di tutta la società, staff e calciatori compresi, di riportare l’US Livorno dove merita davvero. I 400 biglietti a disposizione saranno venduti al costo di 10 euro e saranno acquistabili, presentando un documento d’identità valido, al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Sarà obbligatorio mostrare il Super Green Pass all’ingresso. Si continua intanto a lavorare anche sul fronte degli accordi di sponsorizzazioni. L’US Livorno ha infatti sottoscritto una partnership con il Teatro Goldoni Livorno, uno dei teatri più belli e importanti d’Italia.

A firmare il protocollo di intesa sono stati Paolo Toccafondi, presidente dell’Unione Sportiva Livorno 1915, e Mario Menicagli, direttore amministrativo della Fondazione Teatro Goldoni, sotto gli occhi del sindaco Luca Salvetti, presidente della Fondazione Teatro Goldoni. Presenti la squadra e lo staff tecnico al completo. Una giornata davvero intensa per squadra, staff tecnico e dirigenti che dopo aver visitato alcune delle suggestive aree della struttura, hanno dapprima assistito a tre rappresentazioni teatrali e poi alla firma del contratto. L’US Livorno si conferma così sempre più vicino alla propria città e ai suoi abitanti. La partnership, valida fino al 30 giugno 2023, permetterà infatti agli abbonati amaranto di avere prezzi speciali per gli spettacoli organizzati direttamente dalla Fondazione Teatro Goldoni. Insomma tra biglietti, sponsorizzazioni e allenamenti, manca sempre meno al ritorno ufficiale in campo. La X rossa sul calendario si sta avvicinando e la squadra non è mai stato così carica e pronta di ricominciare.

Filippo Ciapini

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno