Livorno, il giorno di Luci Oggi la sfida a Fucecchio

Alle 14.30 l’anticipo della seconda giornata di ritorno. La formazione. Buglio ha molte alternative, probabile l’impiego dei nuovi arrivati

Tutto pronto per la gara di questo pomeriggio tra Fucecchio e US Livorno. Al Comunale la partita inizierà alle 14.30 dando il via ufficiale alla seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Mai come questa volta, complici anche i due mesi di stop, mister Francesco Buglio si trova con molti dubbi da sciogliere. A partire dalla porta dove Mazzoni sembra spuntarla su Pulidori e Fontanelli. Squalificati Gelsi e Gargiulo e out Ghinassi e Palmiero, i centrali di difesa saranno Russo, all’esordio in amaranto, e Giampà. Franzoni e Giuliani sugli esterni completeranno il reparto. A centrocampo oltre ad Andrea Luci c’è un serrato ballottaggio tra Apolloni e Marini con quest’ultimo che, con molta probabilità, troverà la prima presenza da titolare nell’US Livorno. Anche nel reparto offensivo nulla è così scontato. Confermata la presenza di Vantaggiato nella trequarti, sull’out mancino dovrebbe giocare Frati mentre Pecchia sostituirà un Torromino non ancora al top della forma. In avanti confermato Andrea Ferretti. La qualità della rosa permette all’allenatore amaranto di avere a disposizione anche molte frecce a gara in corso. Petronelli, Nunzi, Bellazzini e lo stesso ‘Hulk’ infatti, saranno determinanti per l’andamento della loro partita. Tra velocità di esecuzione, classe fuori categoria e tecnica sopraffina, entrando nel secondo tempo garantiranno nuove forze fresche. Insomma, dopo due mesi, è tutto pronto. Quest’oggi si fa davvero sul serio.

Le probabili formazioni: Fucecchio (4-4-2): Del Bino; Nardi, Lischi, La Rosa, Giometti; Bulli, Marcon, Bruchi, Folegnani; Carnevali, Rigirozzo. All. Lazzerini. Livorno (4-2-3-1): Mazzoni; Franzoni, Russo, Giampà, Giuliani; Luci, Marinai; Pecchia, Vantaggiato, Frati; Ferretti. All. Buglio.

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno